I nostri “Legends”

Museo Legends 1

SYLVIA RIPOLL

printed by Antonello Alagna

Antonello è il fondatore di Immaginazione FineArt, laboratorio sito in Sicilia e punto di riferimento per qualità e professionalità. Sylvia Ripoll è una fotografa, cliente di Antonello, che ha scelto per la produzione delle sue opere esclusivamente la Museo Silver Rag. La superficie, la tonalità calda e l’incredibile gamma cromatica riproducibile sono solo alcune delle caratteristiche che Sylvia adora della Museo Silver Rag.
La prossima? Museo Textured Rag!

Museo Legends 2

RAFFI KIRDI

printed by myself

Raffi Kirdi è un artista fotogiornalista. Nato a Beirut in Libano da una famiglia originaria dal paese più antico al mondo, l’Armenia. Oggi, Kirdi è un fotografo di talento con sede in Europa e Canada. I suoi lavori sono stati pubblicati sulle più prestigiose riviste del mondo quali ad esempio Time, Vanity Fair, Vogue, Newsweek, Figaro, etc.
Ultimamente ha curato campagne pubblicitarie internazionali per Alitalia e Brahma.

Museo Legends 3

PETER RANYARD

printed by myself

Peter Ranyard si è formato come fotografo industriale ma al tempo stesso artista ed insegnante, pratica la fotografia da oltre 25 anni. La sua profonda esperienza l’ha portato a collaborare in svariati progetti artistici, aziendali, istituzionali e privati non solo nella sua terra natia. Dal 2018 è parte del progetto “National Portrait Gallery of Australia” di Canon.
Peter per i suoi lavori utilizza esclusivamente i supporti Museo Fine Art.

Museo Legends 4
Museo Legends 5
Museo Legends 6
Museo Legends 7

Programma museo legends

Vogliamo creare una comunità di artisti e laboratori che utilizzano i supporti Museo Fine Art nel proprio lavoro.

Se sei interessato a far parte del nostro mondo, invia la tua candidatura raccontandoci chi sei e perché hai scelto Museo Fine Art per le tue opere.

Condividere

Condividere con gli altri membri della comunità l’esperienza e la passione per la fotografia quale forma d’arte.

Comunicare

Utilizzare i canali ufficiali Museo Fine Art per presentare il proprio lavoro ad un pubblico qualificato e professionale.

Collaborare

Essere coinvolto nelle iniziative promosse da Museo Fine Art quali esposizioni nazionali ed internazionali, eventi e concorsi.

Dietzgen Corporation

Fondata nel 1885, Dietzgen è una società privata proprietaria di marchi internazionali quali Dietzgen®, Magic®, Museo® Fine Art Paper e Validation®.

Otto strutture dedicate alla produzione e distribuzione offrono un servizio rapido ed efficiente alla propria clientela da oltre 100 anni.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER MUSEO